Seguici sui Social

News

LAZIO LOTITO Festeggia – A cena con la squadra: “Ce la giocheremo…”

Pubblicato

in

Lotito abbraccia il suo allenatore Simone Inzaghi


Lazio Lotito festeggia la vittoria ottenuta ieri sera

Lazio Lotito festeggia – Ieri il presidente Lotito, è andato allo stadio Meazza per guardare la Lazio. Per lui è una novità, visto che il presidente non andava in trasferta da ben 4 anni. Però, il suo rientro, ha portato fortuna alla squadra biancoceleste che ha espugnato un campo così difficile vincendo 1-0 grazie al gol di Milinkovic. Ora la squadra di si avvicina alla qualificazione . Al termine della partita, la squadra e il presidente, sono andati a cena e ha voluto esternare la sua contentezza: “E’ stata una partita sofferta ma la vittoria è stata ampiamente meritata. Anzi, potevamo segnare anche il secondo gol. Grande Lazio, sono convinto che ce la giocheremo fino all’ultimo”.

Ricordiamo che tra tre giorni si giocherà il turno infrasettimanale contro la Spal, sempre in trasferta e il presidente Lotito, potrebbe decidere di assistere anche a quella partita.

https://www.instagram.com/p/BvsEldeBk8F/

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI SPALLETTI

News

Ibrahimovic positivo: “Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi”

Pubblicato

in

Zlatan Ibrahimovic attaccante svedese


Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Coronavirus e dovrà saltare la partita di questa sera.

Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Coronavirus e salterà la partita di questa sera contro il Bodø/Glimt. A renderlo noto il Milan stesso con un comunicato ufficiale, facendo sapere inoltre che “tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”. “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio”. Poco dopo è stato Ibrahimovic in persona a farsi vivo scrivendo sui social: “Ieri sono risultato negativo al Coronavirus e oggi positivo. Assolutamente non ho alcun sintomo. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea”.

Continua a leggere

Articoli più letti