Seguici sui Social

News

INTER LAZIO KEITA: “Potevo segnare ma…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Inter Lazio Keita è uno degli ex della partita conclusa e vinta dalla Lazio per 1-0.

Inter Lazio Keita – L’ex laziale ha guidato l’attacco interista al posto di Lautaro Martinez e Icardi. Queste le sue parole al termine del match a Inter Tv:

“Abbiamo creato davvero tanto, una delle migliori partite per come siamo entrati. Loro purtroppo hanno fatto gol nell’unica occasione del primo tempo. Non abbiamo giocato male, anzi… C’è mancato solo il gol. Personalmente sto molto meglio, poi sono calato alla fine per un po’ di crampi. Ma rispetto al match di Europa League mi sono sentito meglio. Mercoledì partita importantissima, dobbiamo dare tutto. Mi metto a disposizione: oggi dovevo fare la punta e l’ho fatta. E ho anche avuto una buona occasione con il sinistro su cui è stato bravo Strakosha. Bisogna continuare a lavorare e dare tutto, in qualunque ruolo. Continuiamo a guardare partita dopo partita, avevamo appena vinto il derby. Questa sfida ci poteva far fare il salto, ma siamo convinti di ciò che facciamo e di chi siamo. Mercoledì non si può sbagliare”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI SPALLETTI


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti