LAZIO Crespo non crede alla Champions

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio furiosa: Sarri strappa il suo pupillo ai biancocelesti?

La Lazio, signori, è un vulcano che brucia sotto...

Lazio in Furia: Avellino e Ballardini, Tradimento in Vista?

Davide Ballardini, vecchia conoscenza della Lazio, è al centro...
PUBBLICITA

LAZIO Crespo non crede alla Champions delle due romane

LAZIO Crespo non crede alla Champions – L’ex attaccante biancoceleste, ha parlato della qualificazione Champions con sicurezza. Infatti secondo lui, ad avere la meglio per il terzo e quarto posto, saranno le milanesi. Ecco le sue parole

“Fino a questo momento, solo Juventus e Napoli hanno dimostrato di ottenere un buon ritmo e una regolarità di risultati. Il Milan non è in una situazione differente da quella della Roma, Lazio e Atalanta. Però sono molto fiducioso nelle milanesi. Anzi mi sbilancio e dico che al termine della stagione, le prime quattro squadre, saranno quelle attuali”.

SEGUICI SU FACEBOOK

IMMOBILE E… MADRE NATURA