Seguici sui Social

Settore giovanile

PUBBLICITA

LAZIO PRIMAVERA Il programma dei playoff

Avatar

Pubblicato

il

Valter Bonacina allenatore della Lazio Primavera

LAZIO PRIMAVERA Il programma dei playoff dei giovani biancocelesti allenati da Bonacina. Giunti secondi nel loro girone, ora dovranno passare attraverso 3, difficili, partite.

LAZIO PRIMAVERA Il programma dei playoff. I giovani biancocelesti allenati da Bonacina sono giunti secondi alle spalle del Pescara nel loro girone di Primavera 2 e adesso dovranno necessariamente passare attraverso i playoff per ottenre la promozione in Primavera 1. La Lega Calcio ha diramato gli accoppiamenti dei quarti e di eventuali semifinali e finali. La Lazio se la vedrà con l’Hellas Verona, per poi eventualmente affrontare in semifinale la vincente tra Venezia e Lecce. Dall’altra parte del tabellone le sfide SPAL-Benevento e Ascoli-Spezia. Da sottolineare che la Lazio, avendo ottenuto un punteggio maggiore a tutte le sue avversarie, giocherà in casa tutte le sfide che disputerà.

IL PARERE DI BERGOMI SULLA LAZIO IN CHAMPIONS>>>LEGGI QUI


Pubblicità

Settore giovanile

Il figlio di Tare, Etienne : “Cresciuto con questa maglia, voglio giocare in Serie A”

Intervista a viso aperto per il figlio di Tare, Etienne ai microfoni di Wake Up

Avatar

Pubblicato

il

tare etienne image
<

Intervista a viso aperto per il figlio di Tare, Etienne ai microfoni di Wake Up

Il figlio di Tare, Etienne è stato intervistato da Wake Up, il ragazzo italo-albanese parla della sua vita e dei suoi obiettivi : “Mio padre è stato un grandissimo calciatore, è molto conosciuto in Albania e nel resto del mondo, il fatto che lui sia stato un giocatore è uno stimolo per me, nutro questa passione fin da bambino“.

I FASTIDI DI ETIENNE

Etienne poi si dice infastidito del continuo paragone con il suo grosso : “Mi può dare fastidio quando mi definiscono solo come il figlio di Igli, lui è Igli Tare, io invece sono Etienne Tare“.

LA LAZIO

Etienne poi si destreggia sugli obiettivi : “Il mio sogno è giocare nella Nazionale albanese e giocare in prima squadra, sono cresciuto laziale e proprio con questa maglia voglio arrivare a giocare in Serie A“.

figlio di tare

TUTTO SU LAZIO CAGLIARI

Continua a leggere

Settore giovanile

Lazio primavera retrocessa, si salva il Bologna

Lazio primavera retrocessa, fatale la sconfitta ai playout contro il Bologna

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Primavera 1000x600 1
<

Lazio primavera retrocessa, fatale la sconfitta ai playout contro il Bologna

Lazio primavera retrocessa, il club capitolino non ha la meglio nel doppio confronto contro il Bologna. All ‘andata la Lazio ha ottenuto un pareggio in casa con il risultato di 1-1, obbligata a vincere al ritorno nonostante il vantaggio iniziale il Bologna rimonta e si salva con il risultato comulativo di 3-2. Stagione fallimentare per i giovani che ora andranno a giocare per l’ennesima volta in Primavera 2.

https://youtu.be/5Nuw9GkrG-w
COMMENTO DEL MATCH

MIHAILA LAZIO PRESENTATA L’OFFERTA

Continua a leggere

Settore giovanile

PRIMAVERA PESCARA LAZIO I biancocelesti risorgono in Abruzzo

Avatar

Pubblicato

il

Logo del campionato Primavera
<

PRIMAVERA PESCARA LAZIO Colpo esterno dei ragazzi di Menichini che vanno a prendersi i tre punti in Abruzzo in uno scontro diretto. Dopo due sconfitte consecutive finalmente gioia per i giovani biancocelesti.

PRIMAVERA PESCARA LAZIO Biancocelesti corsari a Pescara. I ragazzi di Menichini riescono a portare a casa i tre punti grazie ad un’ottima prestazione. 2-4 il risultato finale, in virtù della doppietta di Nimmermeer, all’autogol di Marafini e alla rete di Kalaj per le giovani aquile. Inutile per i padroni di casa la doppietta di Diambo. Grazie alla vittoria esterna la Lazio si porta fuori dalla zona retrocessione, a quota 20 punti. Prossima sfida l’insidiosa trasferta in casa dell’Empoli.

IL TABELLINO

PESCARA-LAZIO 2-4

Marcatore: 22′, 48′ Nimmermeer (L), 63′ aut. Marafini (P), 70′, 84′ Diambo (P), 81′ Kalaj (L).

PESCARA: Sorrentino, Martella, Diallo, Marafini, Manè, Quacquarelli (61′ Tringali), Camilleri (82′ De Marzo), Diambo, Mercado (82′ Tamboriello), Pavone, Blanuta (46′ Chiarella). A disp.: Galante, Chiacchia, Dumbravanu. All.: Antonio Di Battista

LAZIO: Alia, Armini, Cipriano, Kalaj, Falbo (76′ Ndrecka); Shoti (56′ Ricci), Bianchi, Bertini; Marino (76′ Czyz), Nimmermeer (68′ Zilli), Moro. A disp.: Furlanetto, Marocco, Kaziewicz, Russo, Shehu, Moschini. All.: Leonardo Menichini

CLASSIFICA

Atalanta 42
Cagliari 35
Inter 31
Juventus 27
Roma 27
Genoa 24
Empoli 23
Sampdoria 23
Torino 21
Sassuolo 20
Lazio 20
Bologna 19
Fiorentina 18
Pescara 15
Chievo 11

LEGGI LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti