giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Dal Chievo al Milan, Inzaghi rivoluziona la squadra

ULTIME LAZIO FORMELLO Dal Chievo al Milan: sarà una squadra quasi totalmente diversa da quella vista sabato quella che scenderà in campo domani sera a San Siro.

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO FORMELLO Dal Chievo al MilanNel quartier generale va in scena l’ultima seduta prima della partenza per Milano. E porta via i dubbi in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia: Leiva in regia, Romulo e Lulic sugli esterni, Correa insieme a Immobile in attacco. E cambiamenti ci saranno anche in difesa, stravolta rispetto all’ultima trasferta a San Siro. Luiz Felipe dovrebbe infatti occupare il centro della linea a tre, affiancato da Bastos a destra e da Acerbi a sinistra. All’ex Sassuolo il compito di controllare Piatek, già svolto diligentemente sia nell’andata che nel match di campionato di dieci giorni fa. Per tutti e tre comunque le valutazioni andranno avanti fino a poco prima del fischio d’inizio e dunque non si escludono altri cambiamenti.

Per il resto, saranno sei gli uomini diversi rispetto a quelli visti dal primo minuto con il Chievo. A partire dalle fasce, dove sarannno Romulo e Lulic i titolari, con Marusic e Durmisi partenti dalla panchina. Ritorna Leiva davanti alla difesa, affiancato da Milinkovic e Luis Alberto, entrambi espulsi sabato all’Olimpico. Sul fronte offensivo Correa dovrebbe soffiare a Caicedo la maglia da titolare accanto a Immobile. Marcherà visita invece Radu, alle prese, oltre che con la squalifica, con un nuovo problema alla caviglia. Attenzione infine ai cartellini: Patric, Wallace, Parolo, Leiva, Milinkovic, Marusic e Immobile sono infatti diffidati e un nuovo giallo gli farebbe saltare l’eventuale finale di Coppa Italia.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Wallace, Patric, Durmisi, Marusic, Jordao, Parolo, Badelj, Cataldi, Neto, Caicedo. All.: Inzaghi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS