LAZIO SASSUOLO Conferenza De Zerbi — A poco più di 24 ore dal calcio d’inizio, il tecnico neroverde ha presentato il match e ha analizzato il momento della squadra
LAZIO SASSUOLO Conferenza De Zerbi: “Dobbiamo recuperare le energie in vista di domani: non siamo abituati giocare ogni tre giorni.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
La Lazio è una squadra fisica: noi dovremo cercare di proporre il nostro gioco rimanendo concentrati in fase difensiva. Domani servirà una prestazione attenta, dobbiamo prenderci quello che abbiamo perso in passato. Quando torniamo dalle trasferte ultimamente c’è sempre un po’ di delusione: è successo nel viaggio di ritorno da Milano e Bologna, ad esempio. Domenica sera vorrei tornare a casa felice, perché se dovessimo perdere e quelle dietro dovessero fare il risultato torneremmo alla situazione prima del Chievo. Domani affrontiamo un avversario di valore, con tanta qualità in tutte le zone del campo. In avanti, specialmente, la Lazio ha tante armi per poter far male: una su tutte risponde al nome di Ciro Immobile. Si tratta di un attaccante rapido e dotato di fisicità: può inventarsi un gol da nulla ed è uno dei pochi attaccanti italiani a poterlo fare”.

