LAZIO SASSUOLO Conferenza De Zerbi: “A Roma per fare punti. Immobile…”

PUBBLICITA

Ultime News

Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”

#ForzaLazio Sempre! Chivu ammette le difficoltà dell'Inter nel giocare...

Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!

#ForzaLazio! Preparatevi, Inter-Lazio in arrivo: sarà battaglia fino...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO SASSUOLO Conferenza De Zerbi — A poco più di 24 ore dal calcio d’inizio, il tecnico neroverde ha presentato il match e ha analizzato il momento della squadra

LAZIO SASSUOLO Conferenza De Zerbi: “Dobbiamo recuperare le energie in vista di domani: non siamo abituati giocare ogni tre giorni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Per quanto riguarda la formazione, sicuramente non ci sarà un turnover massiccio, ma dobbiamo stare attenti perché non possiamo permetterci di perdere giocatori. Chi ha giocato 180′ probabilmente non giocherà o forse sì, comunque cercheremo di mettere in campo la squadra migliore. Sappiamo che affrontiamo una squadra forte, ma andremo a Roma per fare punti.

La Lazio è una squadra fisica: noi dovremo cercare di proporre il nostro gioco rimanendo concentrati in fase difensiva. Domani servirà una prestazione attenta, dobbiamo prenderci quello che abbiamo perso in passato. Quando torniamo dalle trasferte ultimamente c’è sempre un po’ di delusione: è successo nel viaggio di ritorno da Milano e Bologna, ad esempio. Domenica sera vorrei tornare a casa felice, perché se dovessimo perdere e quelle dietro dovessero fare il risultato torneremmo alla situazione prima del Chievo. Domani affrontiamo un avversario di valore, con tanta qualità in tutte le zone del campo. In avanti, specialmente, la Lazio ha tante armi per poter far male: una su tutte risponde al nome di Ciro Immobile. Si tratta di un attaccante rapido e dotato di fisicità: può inventarsi un gol da nulla ed è uno dei pochi attaccanti italiani a poterlo fare”.

Ultime Notizie
6 Novembre 2025 - 00:17 — Ultima alle 00:17