venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SASSUOLO Probabili formazioni — Romulo favorito su Marusic. Luis Alberto…

LAZIO SASSUOLO Probabili formazioni — A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio, Inzaghi è chiamato a sciogliere diversi ballottaggi. A destra dovrebbe rivedersi Romulo a scapito di Marusic

LAZIO SASSUOLO Probabili formazioni — In difesa è ballottaggio tra Luiz Felipe e Bastos, con Acerbi inamovibile e Radu verso una maglia da titolare dopo il rientro in gruppo. In corsia destra Marusic sembra destinato alla panchina a beneficio di Romulo, con Lulic dalla parte opposta. Rischiano Leiva e Parolo, alla luce dei prossimi impegni e di una diffida che potrebbe costare caro in vista del Milan. In avanti, ballottaggio aperto tra Correa e Caicedo per un posto a supporto di Immobile. Di seguito i probabili schieramenti delle due compagini:

PUBBLICITA

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Bastos, Marusic, Badelj, Parolo, Cataldi, Durmisi, Caicedo, Neto. All.: Inzaghi.
(IN ATTESA DEI CONVOCATI UFFICIALI)

INDISPONIBILI: Lukaku, Berisha
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Luis Alberto, Leiva, Badelj, Lulic, Radu, Stakosha, Durmisi

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. A disp. Pegolo, Lemos, Peluso, Magnani, Sernicola, Magnanelli, Bourabia, Djuricic, Odgaard, Scamacca, Di Francesco, Matri, Brignola. All. De Zerbi.

(IN ATTESA DEI CONVOCATI UFFICIALI)

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS