Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

LAZIO UDINESE — Designato l’arbitro per il match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO UDINESE — Nella giornata odierna è stato designato l’ per il match dell’Olimpico, valido per il recupero della 25esima giornata, in programma mercoledì alle 19.00

LAZIO UDINESE — Sarà Gianpaolo della sezione di Teramo a dirigere la sfida dell’Olimpico. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Vuoto e Cecconi, dal IV uomo Manganiello e dal duo Maresca – Di Liberatore, rispettivamente addetto al Var e Avar. I precedenti con il fischietto abruzzese sorridono ai biancocelesti, che in 16 occasioni hanno totalizzato 12 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. Nella stagione in corso, Calvarese ha arbitrato la Lazio in occasione dell’1-1 di Reggio Emilia contro il Sassuolo, datato 11 novembre 2018. L’arbitro abruzzese ha inoltre diretto due sfide tra biancocelesti e friulani: 27 novembre 2012 e 13 settembre 2015 (3-0 e 2-0 in favore dei capitolini).

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Bruges Lazio Inzaghi: “Siamo in emergenza ma domani daremo tutto”

Pubblicato

in



BRUGES LAZIO Inzaghi – Nella giornata odierna, Simone Inzaghi ha presentato il match di domani

BRUGES LAZIO: “Una vigilia diversa rispetto alle altre, ma dobbiamo andare a fare una gara importante contro una squadra che ha vinto la prima. Andiamo oltre l’emergenza che purtroppo colpisce tutti in questo momento. Il problema principale è non avere rotazione, facciamo di necessità virtù, ho pochi conti. Abbiamo giocato tre giorni fa con il Bologna, questo è il momento, andiamo avanti. Sappiamo che ogni domenica e in settimana in Champions ci sono responsabilità. Dobbiamo dare seguito all’ottimo esordio con il Dortmund. Ce la vediamo contro una squadra che ha vinto il campionato belga, ha vinto a San Pietroburgo. La gara complicata. Parliamo di una formazione fisica, con un ottimo centrocampo. Servirà una partita molto intensa, in Europa i ritmi sono alti, cerchiamo di portare a casa un risultato positivo. Ho Muriqi, Caicedo e Correa, vedremo chi giocherà dal primo minuto”.

Continua a leggere

Articoli più letti