LAZIO UDINESE — Designato l’arbitro per il match dell’Olimpico

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO UDINESE — Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro per il match dell’Olimpico, valido per il recupero della 25esima giornata, in programma mercoledì alle 19.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
00

LAZIO UDINESE — Sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo a dirigere la sfida dell’Olimpico. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Vuoto e Cecconi, dal IV uomo Manganiello e dal duo Maresca – Di Liberatore, rispettivamente addetto al Var e Avar. I precedenti con il fischietto abruzzese sorridono ai biancocelesti, che in 16 occasioni hanno totalizzato 12 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. Nella stagione in corso, Calvarese ha arbitrato la Lazio in occasione dell’1-1 di Reggio Emilia contro il Sassuolo, datato 11 novembre 2018. L’arbitro abruzzese ha inoltre diretto due sfide tra biancocelesti e friulani: 27 novembre 2012 e 13 settembre 2015 (3-0 e 2-0 in favore dei capitolini).

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20