Seguici sui Social



Articolo copertina

MILAN LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Inzaghi rivoluziona la difesa

Avatar

Pubblicato

il

Patric Gabarron terzino destro della Lazio
PUBBLICITA



Un bivio, quello per la : la Lazio nella tana rossonera per continuare a sognare il quarto posto. Milan Lazio probabili formazioni: ecco le scelte dei due tecnici.

Una partita molto importante, uno spareggio Champions: la Lazio alla prova del 9 a San Siro contro il Milan. pensa di rivoluzionare la difesa e di tenere fuori Radu e Patric che non hanno convinto con il Sassuolo. Ecco allora che vuole riproporre Luiz Felipe, Acerbi e Bastos come contro l’Inter poche settimane fa. Il Milan invece non recupera Donnarumma che siederà in panchina. In avanti bomber Piatek. Milan Lazio probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini

LAZIO (3-5-2) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, .

SEGUICI SU TWITTER

LE PAROLE DI MISTER INZAGHI SUL MILAN


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO – Al via le prove tattiche in vista del Parma: out Immobile

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Immobile

Archiviato il derby, in casa Lazio è tempo di concentrarsi sul match di Coppa Italia contro il Parma

Questa mattina la squadra si è ritrovata a Formello per sostenere le prove tattiche in vista del match di giovedì contro il Parma, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nell’ottica di un calendario fitto e ravvicinato, Simone farà ricorso al turnover concedendo un po’ di riposo a chi nell’ultimo periodo è stato costretto agli straordinari. Tra questi Ciro , assente oggi a Formello e con tutta probabilità out contro il Parma per tornare al meglio nel match contro il Sassuolo. Assente anche Luiz Felipe, volato in Germania per sottoporsi a dei controlli alla caviglia destra che gli causa fastidio da settembre. Allo stato attuale è probabile che il brasiliano sia costretto a fermarsi per un po’ nel tentativo di recuperare definitivamente dal problema. La sensazione è che in Coppa Italia al suo posto possa giocare Parolo in difesa a scapito di Patric, che probabilmente verrà utilizzato in campionato. Il reparto sarà completato da Hoedt e Acerbi con Strakosha tra i pali. Di seguito tutte le info sul match di Coppa Italia: Lazio Parma.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti