PROCESSO Gea — Solo un’udienza parziale, quindi la decisione di rinviare a giugno.Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsNuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Questo l’esito dell’udienza odierna tenutasi presso il tribunale di Napoli
Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Il processo (relativo alla compravendita di alcuni calciatori), che coinvolge la Gea di Alessandro Moggi e che vede protagonisti anche diversi club di Serie A e non solo, è stato rinviato a giugno per l’imminenza di un altro procedimento, per direttissima, che vedeva coinvolti dei detenuti. Nella giornata odierna i primi a parlare in aula sono stati i rappresentanti del Catania e del Cesena, ma al momento di ascoltare il delegato della Viterbese, il giudice ha decretato il rinvio dell’udienza. Non è stato dunque possibile ascoltare il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e il delegato del Milan. L’iter resta ancora estremamente lungo, considerato che verranno coinvolti tutti i club che hanno avuto modo di trattare con la Gea.

