sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Proseguono le prove anti Milan. Senza un titolare…

ULTIME LAZIO FORMELLO Proseguono le prove anti Milan. Senza un titolare…

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO FORMELLO Proseguono le prove anti Milan. Inzaghi divide la rosa in due gruppi, impegnati inizialmente in un lavoro di forza. Poi tutti sul campo principale per le esercitazioni tattiche, con i ragazzi della Primavera a fare da sparring partner. In tre mancano all’appello: Berisha (indolenzimento al polpaccio), Marusic (contrattura muscolare, che lo tiene fuori per il secondo giorno consecutivo) e Durmisi. A San Siro dunque ad agire sulle fasce dal 1′ dovrebbero essere Romulo e Lulic. Il brasiliano ha fatto parte di entrambe le formazioni testate durante la seduta, sempre schierato a destra.

Domani mattina, antivigilia del match, ci sarà la ripresa, mentre per venerdì è prevista prima della partenza per Milano. Dove Inzaghi dovrebbe ripristinare dall’inizio la formula fantasia con Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e Correa in coppia con Immobile. Restano invece dei dubbi per quanto concerne la difesa: ad affiancare l’inamovibile Acerbi dovrebbero essere, sul centrosinistra, Radu e Luiz Felipe (che oggi si è mosso insieme all’ex Sassuolo e non come suo vice) dalla parte opposta. Restano tuttavia in gioco fino al fischio d’inizio sia Patric che Bastos.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS