Seguici sui Social

News

ROMA Monchi: “Romanisti frustrati perché hanno vinto poco”

Pubblicato

il

Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi direttore sportivo della Roma
PUBBLICITA

ROMA Monchi, ex direttore sportivo giallorosso, parla del suo periodo nella capitale e attacca l’ambiente giallorosso. Di seguito riportiamo le sue parole.

ROMA Monchi: ” La differenza con il Siviglia è che la Roma è una squadra che ha una ripercussione molto grande: è la Capitale d’Italia, ha una quantità di popolazione maggiore a quella di Siviglia, molti più media di comunicazione, non ha vinto molto nel passato e questo provoca una frustrazione che crea una pressione maggiore”. Insomma, le continue polemiche e scintille tra Monchi e i romanisti non sembrano proprio calmarsi. Il direttore sportivo del Siviglia, anche questa volta, ha tirato una bella frecciata a tutto l’ambiente giallorosso.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

FORMELLO, LE ULTIME DI FORMAZIONE SU SAMPDORIA LAZIO >>> LEGGI QUI




Pubblicità

News

Football Rock Live: presenti anche Immobile, Reina e Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Immobile

L’evento benefico che si terrà in estate vedrà la presenza di calciatori e cantanti

Negli ultimi tempi si è parlato spesso della riapertura degli stadi, per eventi sportivi o musicali. A tal proposito una notizia fortemente incoraggiante viene da Milano, dove è stato programmato per il prossimo 24 agosto presso l’Arena Civica un evento molto particolare. Parliamo del Football Rock Live, un concerto di beneficienza che prevede la presenza di calciatori, calciatrici e cantanti. Il ricavato dell’iniziativa andrà in parte alla Onlus Insuperabili, che si occupa di progetti riguardanti l’attività fisica e calcistica destinata a ragazzi con problemi di disabilità.

Presenti anche giocatori della Lazio

Numerosi i partecipanti dell’evento, che vedrà una serie di jam session e performance eseguite da coppie o gruppi di calciatori/cantanti.Anche alcuni giocatori della Lazio hanno aderito alla chiamata: Pepe Reina, il nostro bomber Ciro Immobile e il sergente Milinkovic. Tutti uniti da una buona causa. Tra i cantanti invece spiccano i nomi di Alvaro Soler, Nina Zilli, Michele Bravi, Shade.

Partecipare all’evento in streaming sarà possibile comprando un biglietto al costo di 10€ sulla piattaforma A-LIVE, sul sito ufficiale di Football Rock e sui canali autorizzati a partire dalla prossima settimana. 

Continua a leggere

Articoli più letti