venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Grosse novità di formazione dalla rifinitura anti-Samp

ULTIME LAZIO FORMELLO Allenamento di rifinitura per i biancocelesti di Inzaghi alla vigilia della sfida di Marassi contro la Sampdoria in programma domani alle 18.

ULTIME LAZIO FORMELLO Arrivano grandi novità di formazione dalla rifinitura odierna alla vigilia di Sampdoria-Lazio. Se a centrocampo sono confermate le scelte paventate negli ultimi giorni, con Parolo e Cataldi al posto degli indisponibili Luis Alberto e Milinkovic che agiranno ai fianchi di Leiva, le novità arrivano dal reparto avanzato e da quello arretrato. Inzaghi sarebbe infatti propenso a concedere un turno di riposo a Ciro Immobile, apparso scarico in queste ultime settimane. Chance dal primo minuto dunque alla coppia Caicedo-Correa, già vista in occasione del vittorioso derby di ritorno. Sugli esterni agiranno Romulo e Lulic, mentre novità sembrano previste anche in difesa. Se fino a ieri era corsa a due tra Patric e Luiz Felipe per un posto insieme ai confermati Acerbi e Bastos, dalla rifinitura di oggi è spuntata a sorpresa la candidatura di Wallace. Il brasiliano, pienamente recuperato, è in odore di titolarità per la sfida di Genova. Verso la convocazione i giovani Armini, Zitelli e Scaffidi.

PUBBLICITA

INTANTO LOTITO STANZIA I PREMI STAGIONALI>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER



Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS