Seguici sui Social

Articolo copertina

SPAL LAZIO Formazioni ufficiali — Novità dell’ultima ora tra i biancocelesti

Pubblicato

in



SPAL LAZIO Formazioni ufficiali — A poco meno di un’ora dal fischio d’inizio, i due tecnici hanno diramato i propri schieramenti. Inzaghi cambia rispetto alle previsioni

SPAL LAZIO Formazioni ufficiali — Le ultime indiscrezioni davano quasi per certa l’esclusione, almeno dal 1′, del Tucu , che a dispetto di quanto circolato nelle scorse ore sarà titolare a supporto di Ciro Immobile. Per il resto tutto confermato: Patric in difesa, Marusic a destra al posto di Romulo e ancora panchina per Parolo, a beneficio di Luis Alberto. Di seguito gli schieramenti ufficiali:

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek ,Vicari, Regini; Lazzari, Valoti, Missiroli, Murgia, Kurtic; Floccari, Petagna. A disp. Gomis, Poluzzi, Vicari, Bonifazi, Costa, Dickmann, Fare, Valdifiori, Schiattarella, Jankovic, Antenucci, Paloschi. All. Semplici.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Wallace, Luiz Felipe, Romulo, Berisha, Badelj, Parolo, Jordao, Cataldi, Durmisi, Caicedo. All. Inzaghi.

Articolo copertina

Bastos blocca l’ufficializzazione di Fares

Pubblicato

in

pagelle juve lazio


Fares bloccato da Bastos. Per questioni legate all’indice di liquidità, l’acquisto dell’algerino non può essere ufficializzato se prima non parte l’angolano

È corsa contro il tempo, perché venerdì alle 12 scade il termine per presentare la lista che riguarda il campionato. Le offerte sul tavolo per Bastos ci sono ma il giocatore che sta prendendo tempo. Una volta ceduto, si possono ufficializzare sia Fares che un ulteriore rinforzo in difesa. Di fatto resta il 10 % di possibilità che la trattativa per il classe ’96 salti.
Continua a leggere

Articoli più letti