Seguici sui Social

News

CONFERENZA SPAL LAZIO Inzaghi: “Mancato cinismo. Il rigore? Beh…”

Pubblicato

in

Simone Inzaghi allenatore della Lazio in conferenza stampa


Al termine di Spal Lazio , tecnico biancoceleste, ha parlato ai microfoni dei media presenti in sala stampa. Di seguito riportiamo le sue parole.

SPAL LAZIO Inzaghi alla fine della gara: “Dovevamo essere più cinici e dovevamo sbloccarla. Dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima partita. La Spal ha fatto la partita che ci aspettavamo, una squadra organizzata che ribaltava l’azione con giocatori importanti. A parte un tiro non abbiamo rischiato nulla. Qui devi essere bravo. Se Immobile avesse segnato subito sarebbe stata sicuramente un’altra partita. Il rigore? Non l’ho rivisto. Nello spogliatoio mi hanno detto che non era rigore. Più che altro dal campo ho visto Leiva spinto in area di rigore prima di un tiro che lo ha sbilanciato. Abbiamo pagato lo scarso cinismo. I ragazzi lo sapevano che avremmo avuto non 10 ma 3 occasioni. A quel punto devi essere maturo e capire che gare del genere non le devi perdere. Dobbiamo accorciare la classifica nella prossima gara. Penso che i ragazzi l’abbiano interpretata bene. L’atteggiamento è stato giusto, ripeto è mancato il cinismo ed è lì che abbiamo perso la partita. Infermeria? Pedro Neto e Radu speriamo che siano disponibili per domenica. Spal? Con la Spal avevamo avuto difficoltà 2 anni fa. Sappiamo che sono organizzati e hannno ottimi elementi e un ottimo allenatore. La partita era incanalata sullo 0 a 0 ma con la Var ti devi aspettare questi episodi.”

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SPAL LAZIO, LE PAGELLE DEL MATCH >>> LEGGI QUI

News

PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino: ecco l’orario e dove vederla

Pubblicato

in

Logo del campionato Primavera


PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino. Inizia la nuova stagione anche per la primavera che oggi affronterà la sua prima sfida

PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino. Il campionato della primavera si è concluso a marzo, quando il Coronavirus ha preso piede nel Mondo. Al contrario dei grandi, i piccoli non hanno avuto il via libera per ripartire così hanno visto terminare la loro stagione in modo anticipato, oggi però, ricominceranno a sognare. Alle ore 11.00 inizierà la sfida e sarà possibile seguirla su Sportitalia. In attacco , ha prestato il giovane Raul Moro che guiderà i suoi compagni. Sono molti i giovani che in questa stagone faranno il salto di qualità. Nella rosa risultano anche i figli di Peruzzi e Tare che almeno inizialmente, siederanno in panchina; entrambi ricoprono i ruoli dei loro papà, portiere il primo, punta il secondo. Per Menichini inizia una nuova stagione e spera di poter arrivare ai playoff per giocarsi poi la chance scudetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?