martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SPAL LAZIO Inzaghi: “Dovrò valutare le condizioni dei ragazzi”

Alla viglia di Spal Lazio Inzaghi, tecnico biancoceleste, ha parlato ai microfoni di LSR. Il mister piacentino, dunque, non interverrà in conferenza stampa.

SPAL LAZIO Inzaghi alla vigilia del match di Ferrara: “In questi due giorni ci siamo allenati bene qui a Milano provando a recuperare forze ed energie perché domani dovremo disputare una partita importante a Ferrara. Siamo riusciti a lavorare bene ed a recuperare un po’ dopo la gara disputata contro l’Inter: ieri siamo stati a cena fuori tutti insieme. Il calendario ci ha prospettato due trasferte consecutive a distanza di pochi giorni e, pertanto, abbiamo preferito restare a Milano. La SPAL è una squadra molto organizzata con un allenatore molto preparato che guida la formazione estense ormai da tre anni, dovremo essere bravi ed attenti provando a svolgere una grande gara. La SPAL, quando gioca al Paolo Mazza, può contare su un tifo molto caldo e per questo dovremo prestare massima attenzione alla compagine estense. Dovrò valutare al meglio i miei uomini, non correrò rischi perché ci attendono tante partite ravvicinate. Ho la fortuna di avere tutti i miei uomini a disposizione, ma dovremo valutare con calma le condizioni di Stefan Radu, Joaquin Correa e Pedro Neto; al termine di queste ultime analisi studieremo la formazione migliore per sfidare la SPAL”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO, TUTTI A CENA DA… IMMOBILE >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS