Seguici sui Social

News

ULTIME LAZIO Canigiani: “Prelazione per la finale di Coppa Italia. Stiamo lavorando a…”

Pubblicato

in

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio


ULTIME , responsabile marketing biancoceleste, svela importanti novità in merito all’acquisto dei biglietti per la finale di Coppa Italia Atalanta-Lazio.

ULTIME LAZIO Canigiani ai microfoni di ‘LSC’: “Ci sarà una prelazione per gli abbonati e per chi in questi giorni effettuerà degli acquisti nei nostri cinque Lazio Style Official Store, con una spesa da 30 o 50 euro riceverà un voucher con cui attraverso lo scontrino fiscale potrà ottenere la prelazione sull’acquisto del tagliando. L’acquisto del biglietti per la finale, però si dovrà effettuare necessariamente nei nostri tre negozi ufficiali con biglietteria. C’è un numero limitato di questi tagliandi assegnati per la prelazione. Una prelazione non sul posto, ma per assicurarsi un biglietto in finale di Coppa Italia.

L’ultimo atto della TIM Cup sarà Atalanta-Lazio come da sorteggio compiuto preventivamente. Stiamo lavorando ad una maglia dedicata appositamente per la finale della coppa nazionale. Lunedì usciranno i prezzi di Lazio-Atalanta valida per la sfida di campionato all’Olimpico”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

News

Riapertura stadi – Gravina: “1000 persone sono poche”

Pubblicato

in



Riapertura stadi – Per le prossime partite di Serie A, saranno 1000 gli spettatori che potranno recarsi presso gli impianti sportivi

Riapertura stadi – In questo senso, nella giornata di oggi si è espresso il Presidente della Figc Gabriele Gravina: “C’è un’esigenza generale del nostro Paese, quella di tornare alla normalità. Vogliamo tutti riprendere la cadenza della nostra vita in tutti i settori. È necessario tornare a coltivare le nostre passioni. Non c’è nulla ancora di graduale, 1000 spettatori sono pochi, ma è comunque importante ripartire, anche in B e C. Il calcio ha dimostrato grande responsabilità e con i comportamenti ha anche dimostrato di meritare fiducia. Vogliamo riaprire gli stadi a più gente. Durante alcune amichevoli estive si sono fatti passi avanti. La gradualità deve essere proporzionale, altrimenti ci sarebbero tanti problemi, anche nelle serie minori. Il rispetto del distanziamento sociale è fondamentale. Il protocollo sui tamponi? Penso che il Cts ci darà ragione, mi auguro che in settimana la situazione possa sbloccarsi e si possa allentare la presa”. Così Gravina ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?