Notizie live
16:05Calciomercato Lazio, Fabiani fatica ad acquistare un calciatore che nemmeno esiste15:11La Lazio Scommette su Ratkov: il Goleador che Può Cambiare il Gioco14:29Provedel in uscita: il mercato della Lazio si anima tra conferme e incertezze14:28Lotito in pole per la Reggina: opportunità di rilancio o ennesima scommessa fallita?14:07Claudio Lotito e il futuro della Reggina: occasione d’oro o distrazione per la Lazio?13:35Dino Zoff: Ricordi Unici e Talento Biancoceleste13:19Miroslav Klose: L’eredità eterna nella storia della Lazio12:52Danilo Cataldi: il rientro che può dare nuova linfa alla Lazio12:15Gattuso e la Sfida Biancoceleste: Le Mosse di Lotito per il Rilancio11:33Zoff sulla sua Lazio: Gascoigne, il talento che ha segnato un’epoca11:32Mercato Lazio: vendere per investire, a chi toccherà in attacco?11:11Lazio, Motta: Talento Biancoceleste Sotto Attacco Spagnolo10:23Mario Gila nel Tornante del Mercato: Napoli Pronto all’Affondo, Lotito Resiste10:13Cataldi a Formello: l’allenamento che potrebbe cambiare la Lazio di Gattuso10:12Gattuso prepara la sua Lazio: mercato in fermento tra cessioni e nuovi arrivi10:07Il Futuro di Gabriele Artistico: Sfida avellinese in vista per il talento della Lazio08:52Lazio: futuro incerto per Romagnoli e Dia, è ora di decidere?03:08Gualtieri lancia il progetto Flaminio: un’opportunità per la Lazio e il calcio italiano?03:07Lazio nel mercato: è Gimenez l’erede di Immobile mentre Cancellieri può partire?03:02Sabatini su Baldini: Il coraggio che manca per salvare la Nazionale02:57Sabatini: Baldini merita fiducia, ma serve coraggio per il futuro della Nazionale02:52Baldini alla guida della Nazionale: Sabatini parla di coraggio e futuro incerto02:47Santiago Gimenez: Il sogno di mercato della Lazio a caccia di un nuovo attaccante02:42Mancini pronto a riprendersi la Nazionale: una scelta controversa?01:03Lazio, Provedel verso l’Inter: il portiere biancoceleste pronto al grande salto?00:15Floriani Mussolini: una promessa biancoceleste pronta a brillare

ULTIME LAZIO Canigiani: “Prelazione per la finale di Coppa Italia. Stiamo lavorando a…”

ULTIME LAZIO Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, svela importanti novità in merito all'acquisto dei biglietti per la finale di Coppa Italia Atalanta-Lazio.

ULTIME LAZIO Canigiani ai microfoni di 'LSC': "Ci sarà una prelazione per gli abbonati e per chi in questi giorni effettuerà degli acquisti nei nostri cinque Lazio Style Official Store, con una spesa da 30 o 50 euro riceverà un voucher con cui attraverso lo scontrino fiscale potrà ottenere la prelazione sull’acquisto del tagliando. L’acquisto del biglietti per la finale, però si dovrà effettuare necessariamente nei nostri tre negozi ufficiali con biglietteria. C’è un numero limitato di questi tagliandi assegnati per la prelazione. Una prelazione non sul posto, ma per assicurarsi un biglietto in finale di Coppa Italia.

L’ultimo atto della TIM Cup sarà Atalanta-Lazio come da sorteggio compiuto preventivamente. Stiamo lavorando ad una maglia dedicata appositamente per la finale della coppa nazionale. Lunedì usciranno i prezzi di Lazio-Atalanta valida per la sfida di campionato all’Olimpico".

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Biografia autore

Villani

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy