Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIME LAZIO FORMELLO Rifinitura pre Milan – A San Siro senza due titolari

Pubblicato

in

Inzaghi a Formello


ULTIME Rifinitura pre Milan – A San Siro senza due titolari: ecco chi li sostituirà.

ULTIME LAZIO FORMELLO Rifinitura pre Milan – Nell’anticipo di domani sera a San Siro, Inzaghi dovrà fare a meno di due titolari: (fastidio alla caviglia) e (problema muscolare all’adduttore: probabile lesione?). Entrambi non hanno preso parte all’ultima seduta prima della partenza per Milano. A sostituire il montenegrino sulla destra sarà Romulo: l’italo-brasiliano provato sulla fascia in questi giorni, tornerà dunque dal 1′ in quel San Siro dove ha già sfornato un’ottima prova due settimane fa contro l’Inter. Insieme a lui, Inzaghi reintrodurrà anche la formula fantasia. In campo dovrebbero dunque andare gli stessi 11 visti contro l’Inter: Lulic a sinistra e in mezzo Leiva affiancato da Milinkovic e Luis Alberto. Centrocampo dove il tecnico deve fare i conti con la squalifica di Badelj e l’infortunio di Berisha (che potrebbe aver chiuso in anticipo la stagione)

In avanti toccherà al tandem formato da Immobile e Correa: il Tucu tornerà dunque al 1′ dopo la panchina con il Sassuolo. Proverà a cercare quel gol che in campionato gli manca dal match d’andata proprio con il Milan. Partirà invece dalle riserve Caicedo. Dietro, complice il forfait di Radu, sarà Bastos a vestire la maglia del titolare sul centrosinistra. Dalla parte opposta Luiz Felipe in vantaggio su Patric. Acerbi il perno centrale inamovibile davanti a Strakosha.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Cataldi, Durmisi, Jordao, Neto, Caicedo. All.: Inzaghi. 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


Lotito annuncia altri colpi di mercato: il presidente della ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?