venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Rifinitura pre Milan – A San Siro senza due titolari

ULTIME LAZIO FORMELLO Rifinitura pre Milan – A San Siro senza due titolari: ecco chi li sostituirà.

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO FORMELLO Rifinitura pre Milan – Nell’anticipo di domani sera a San Siro, Inzaghi dovrà fare a meno di due titolari: Radu (fastidio alla caviglia) e Marusic (problema muscolare all’adduttore: probabile lesione?). Entrambi non hanno preso parte all’ultima seduta prima della partenza per Milano. A sostituire il montenegrino sulla destra sarà Romulo: l’italo-brasiliano provato sulla fascia in questi giorni, tornerà dunque dal 1′ in quel San Siro dove ha già sfornato un’ottima prova due settimane fa contro l’Inter. Insieme a lui, Inzaghi reintrodurrà anche la formula fantasia. In campo dovrebbero dunque andare gli stessi 11 visti contro l’Inter: Lulic a sinistra e in mezzo Leiva affiancato da Milinkovic e Luis Alberto. Centrocampo dove il tecnico deve fare i conti con la squalifica di Badelj e l’infortunio di Berisha (che potrebbe aver chiuso in anticipo la stagione)

In avanti toccherà al tandem formato da Immobile e Correa: il Tucu tornerà dunque al 1′ dopo la panchina con il Sassuolo. Proverà a cercare quel gol che in campionato gli manca dal match d’andata proprio con il Milan. Partirà invece dalle riserve Caicedo. Dietro, complice il forfait di Radu, sarà Bastos a vestire la maglia del titolare sul centrosinistra. Dalla parte opposta Luiz Felipe in vantaggio su Patric. Acerbi il perno centrale inamovibile davanti a Strakosha.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Cataldi, Durmisi, Jordao, Neto, Caicedo. All.: Inzaghi. 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS