ULTIME LAZIO FORMELLO Subito al lavoro verso il Chievo: Correa, Radu e Marusic…

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma Chaos totale! Dopo il rigore parato da Maignan...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ULTIME LAZIO FORMELLO Subito al lavoro verso il Chievo: le ultime sulle condizioni di Correa, Radu e Marusic.

ULTIME LAZIO FORMELLO Subito al lavoro verso il Chievo. Dopo il riscaldamento comune, Inzaghi divide la rosa in due- Per i titolari di ieri c’è corsa di scarico, mentre gli altri svolgono lavoro tecnico. Alla seduta, oltre ai lungodegenti Lukaku e Berisha,non partecipano Leiva, che salterà la gara pre-pasquale per squalifica (sostituito da uno tra Parolo e Badelj) e Cataldi, sofferente per un affaticamento al polpaccio. Aggregati i Primavera Zitelli, Silva, Capanni, Bianchi, Scaffidi. Svolgono invece tutto l’allenamento in gruppo sia Radu che Marusic, che hanno superato rispettivamente la distorsione alla caviglia e il fastidio muscolare all’adduttore). Per entrambi si profila il ritorno dal primo minuto sabato pomeriggio. Anche se maggiori certezze si avranno solo nella rifinitura di domani pomeriggio.

Stesso discorso per la possibile convocazione di Correa: il “Tucu”, dopo un inizio coi compagni, si separa per iniziare un protocollo differenziato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Evidentemente la caviglia, infortunata a San Siro e che ieri non lo ha fatto presenziare nemmeno in panchina, gli dà ancora problemi. Lui ci prova comunque per il Chievo, ma visti i tempi stretti e l’imminenza della rivincita con il Milan in Coppa Italia, potrebbe essere risparmiato. Non si esclude però un suo rientro almeno nella lista dei convocati.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 15:55 — Ultima alle 15:55