venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Subito al lavoro verso il Chievo: Correa, Radu e Marusic…

ULTIME LAZIO FORMELLO Subito al lavoro verso il Chievo: le ultime sulle condizioni di Correa, Radu e Marusic.

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO FORMELLO Subito al lavoro verso il Chievo. Dopo il riscaldamento comune, Inzaghi divide la rosa in due- Per i titolari di ieri c’è corsa di scarico, mentre gli altri svolgono lavoro tecnico. Alla seduta, oltre ai lungodegenti Lukaku e Berisha,non partecipano Leiva, che salterà la gara pre-pasquale per squalifica (sostituito da uno tra Parolo e Badelj) e Cataldi, sofferente per un affaticamento al polpaccio. Aggregati i Primavera Zitelli, Silva, Capanni, Bianchi, Scaffidi. Svolgono invece tutto l’allenamento in gruppo sia Radu che Marusic, che hanno superato rispettivamente la distorsione alla caviglia e il fastidio muscolare all’adduttore). Per entrambi si profila il ritorno dal primo minuto sabato pomeriggio. Anche se maggiori certezze si avranno solo nella rifinitura di domani pomeriggio.

Stesso discorso per la possibile convocazione di Correa: il “Tucu”, dopo un inizio coi compagni, si separa per iniziare un protocollo differenziato. Evidentemente la caviglia, infortunata a San Siro e che ieri non lo ha fatto presenziare nemmeno in panchina, gli dà ancora problemi. Lui ci prova comunque per il Chievo, ma visti i tempi stretti e l’imminenza della rivincita con il Milan in Coppa Italia, potrebbe essere risparmiato. Non si esclude però un suo rientro almeno nella lista dei convocati.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS