Seguici sui Social

Articolo copertina

ATALANTA LAZIO COPPA ITALIA Canigiani: “Partita la vendita libera, i biglietti venduti…”

Avatar

Pubblicato

il

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio
PUBBLICITA



, responsabile marketing biancoceleste, aggiorna i dati sui biglietti venduti a poche ore dall’inizio della vendita libera.

ATALANTA LAZIO COPPA ITALIA Canigiani ai microfoni di ‘LSC’:

“Alcune Società si stanno confrontando in merito alle ultime riforme della UEFA che vorrebbe portare avanti nuove iniziative che creerebbero scenari articolati: se ne sta discutendo in questi momenti.

Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia, la Tribuna Tevere è ancora a disposizione ed oggi è scattata anche la vendita libera. Oggi capiremo il trend di vendita e se ci saranno le condizioni per un eventuale esaurimento. Ai tifosi biancocelesti sono stati venduti circa 20.000 biglietti, ma il dato è aggiornato a ieri. I sostenitori dell’Atalanta che hanno acquistato un biglietto per la finale, invece, sono circa 14-15.000.

Questa sarà la giornata che ci indicherà il dato degli spettatori presenti per Atalanta-Lazio. Siamo in attesa di ricevere indicazioni in merito alla possibile attuazione del servizio di bus-sharing ‘BusInsieme’ per la finale di TIM Cup, daremo comunicazione appena avremo novità in merito”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Roma Lotito se la ride: “Serata perfetta, tutti straordinari”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Una vittoria roboante, avversari annichiliti sul campo. Lazio Roma Lotito estasiato dalla prestazione dei suoi esulta per i 3 punti nel derby.

Un derby che difficilmente poteva andare meglio di così. Una sola squadra in campo, la Lazio. Roma frastornata dal primo all’ultimo minuto: nessuna reazione e bandiera bianca alzata senza appello. Il presidente dei biancocelesti si è espresso a freddo all’indomani della splendida vittoria nella stracittadina: “La squadra, il mister e tutto lo staff tecnico sono stati semplicemente straordinari. Ieri è stata una serata perfetta. Un solo rimpianto: non averla potuta vivere insieme ai nostri tifosi allo stadio”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti