giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Pronta un’amichevole estiva di lusso: i dettagli

ULTIME LAZIO Pronta un’amichevole estiva di lusso: i dettagli.

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO Pronta un’amichevole estiva di lusso. Nonostante la finale di Coppa Italia alle porte, in casa Lazio c’è materiale per pensare anche all’estate. A fornirlo il portale inglese ‘football.london’, secondo cui il West Ham starebbe pensando di organizzare a Londra contro i biancocelesti l’ultima amichevole prima del via ufficiale alla Premier League. Gli uomini di Inzaghi non sono però gli unici candidati: insieme a loro infatti anche Paris St. Germain, Lione, Monaco e Siviglia. Una concorrenza su cui però i capitolini sarebbero al momento in vantaggio. Merito delle tifoserie amiche, come si è visto di recente con la bandiera biancoceleste e i cori durante il derby con il Tottenham. Il gradimento è stato testimoniato anche da un sondaggio sui social media e alcuni siti d’oltremanica, che ha eletto Lulic e compagni primi nelle preferenze dei tifosi claret and blue per il test match. Una sintonia che, dopo l’affare Felipe Anderson, si è andata sviluppando anche tra le due società.

Nelle intenzioni del club britannico, la partita dovrebbe giocarsi sabato 3 agosto. Ipotizzati anche i prezzi: dalle 15 sterline di un biglietto standard alle 35 per assicurarsi uno dei posti migliori, passando dalle 5 per i ragazzi. Sui tempi non c’è preoccupazione: a fine giugno al London Stadium si terrà l’incontro tra New York Yankees e Boston Red Sox per la Major League di Baseball. A seguire, tra il 20 e il 21 di luglio, alcune gare di atletica. Insomma, dovrebbe esserci abbastanza tempo per ritrasformare l’impianto in vista dell’amichevole.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS