mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ATALANTA LAZIO COPPA ITALIA Canigiani sui biglietti venduti e non solo

ATALANTA LAZIO COPPA ITALIA Canigiani aggiorna il dato sui biglietti venduti e svela anche un’altra novità.

PUBBLICITA

Così su Atalanta Lazio Coppa Italia Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Radio: 

“Il totale di biglietti venduti è di circa 45.000, più di 25.000 sono stati destinati a tifosi biancocelesti e circa 19.000 sono stati, invece, assegnati a sostenitori dell’Atalanta. Per i bergamaschi sono rimasti pochissimi posti nei distinti. Per i biancocelesti è ancora disponibile la Tribuna Tevere. Non ci sono novità per l’iniziativa ‘BusInsieme’, speriamo di avere oggi qualche feedback dalla Lega per capire se si potrà usare questo servizio per la finale di Coppa Italia. Per la maglia celebrativa della finale di Coppa, oggi penso che usciranno le foto, ricordiamo che si tratta di una maglia bandiera.

Oggi, inoltre, avrà luogo la terza tappa dei nostri incontri presso i concessionari Renault, in questa occasione ci recheremo presso Autoequipe sulla via Laurentina alle ore 17:00. Non sveliamo i nomi dei calciatori biancocelesti presenti a questo incontro, ma ci saranno anche alcuni di loro. Sarà un bel pomeriggio da passare insieme come nei precedenti incontri”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS