mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Acerbi: “Questa città è esigente. I tifosi meritano di tutto”

ULTIME LAZIO Acerbi durante l’intervista I Signori del Calcio ha parlato della sua esperienza alla Lazio. Di seguito riportiamo le sue parole.

ULTIME LAZIO Acerbi ha parlato durante l’intervista concessa a I Signori del Calcio. Questa la prima parte (LEGGI QUI), dove si parla dell’arrivo alla Lazio, ecco la seconda parte: “I miei compagni hanno grandissima qualità, sanno giocare a pallone, sanno fare fraseggio e fare gol. Abbiamo giocatori come Leiva, Milinkovic, Correa, Luis Alberto che sono giocatori da grandissima squadra. Ci manca sempre quel puntino per fare il salto di qualità che manca qui da anni ed è un peccato perché sono enormi le qualità dei giocatori. Luis Alberto e Milinkovic sono giocatori di classe e molto forti. Anche Correa, Leiva hanno qualità importantissime. Complessivamente sono importantissimi tutti i giocatori. Alla fine dell’anno arriveranno i conti. Meriteremo i punti che abbiamo. Questa squadra è da Champions ma manca qualcosina. Siamo alla fine dell’anno e conta adesso. Abbiamo la possibilità di fare bene e di vincere la Coppa Italia. Le partite si vincono anche al 95esimo con la foga. Sono convinto che faremo bene a fine stagione. Il derby è bellissimo vincerlo, vedere la gioia dei tifosi è eccezionale. Come fai a non regalargli quelle gioie? I tifosi meritano di tutto perché ci sono vicino. Questa è una città esigente con tifosi esigenti. Io cerco di essere umile e lavorare trasmettendo i miei valori umani. Io? Non mi aspetto nulla dal campo, mi aspetto qualcosa da me”.

PUBBLICITA


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ATALANTA LAZIO, L’ORDINANANZA DELLA PREFETTURA PER LA FINALE >>> LEGGI QUI



Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS