ATALANTA LAZIO Luis Alberto: “Vittoria meritata. Unici a strappare trofei alla Juve”

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ATALANTA LAZIO Luis Alberto, all’indomani della conquista della Coppa Italia, celebra il successo e analizza la propria stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Quindi un pensiero sul futuro

ATALANTA LAZIO Luis Alberto ai microfoni dei media spagnoli Radio Onda Cero As Tv: “C’è grande soddisfazione per la vittoria di ieri. Abbiamo dato tutto e abbiamo meritato di vincere la Coppa Italia. Sono contento per la squadra, per i tifosi e soprattutto per il mister. In questi mesi ha subito tante critiche immotivate e questo trofeo è anche merito suo. Oltretutto siamo stati gli unici a togliere trofei alla Juve. In due anni abbiamo strappato ai bianconeri una Supercoppa e una Coppa Italia, e questo non può che essere motivo d’orgoglio. L’Atalanta è una squadra che da 3 anni sta facendo grandi cose, gioca a memoria e fa divertire. Hanno perso la finale ma è un gruppo che andrà lontano. Gli auguro di qualificarsi per la Champions.

Per me questa è stata una stagione complicata: anche ieri ho giocato con un’infiltrazione e per questo sono uscito. Quando le cose andavano bene ero un fenomeno, ma quest’anno è stata dura, specie quando i risultati non arrivavano. C’era tanta pressione e non è stato un anno facile per me e la mia famiglia. Futuro? Adesso è tempo di festeggiare: godiamoci questo trofeo che abbiamo meritato pienamente. A luglio valuteremo la situazione”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05