venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Squalifica Curva Nord — L’esito del ricorso

LAZIO Squalifica Curva Nord — È stato arrivato oggi l’esito del ricorso del club biancoceleste sulla squalifica di un turno (con sospensiva di un anno) della parte bassa del suddetto settore

LAZIO Squalifica Curva Nord — La sanzione era arrivata al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan per le segnalazioni della Procura Federale che aveva registrato “cori di discriminazione razziale” rivolti a Kessié e Bakayoko. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato poco fa dalla Figc: RICORSO DELLA S.S. LAZIO S.P.A. AVVERSO LA SANZIONE DELL’OBBLIGO DI DISPUTARE UNA GARA CON “LA PARTE CENTRALE IN BASSO” DEL SETTORE “CURVA NORD” PRIVO DI SPETTATORI, SANZIONE SOSPESA AI SENSI DELL’ART. 16 COMMA 2BIS CGS INFLITTA SEGUITO MILAN/LAZIO DEL 24.04.2019 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 215 del 29.4.2019)

PUBBLICITA

La C.S.A. respinge il ricorso come sopra proposto dalla società S.S. Lazio di Formello (Roma) specificando l’obbligo di disputare una gara priva di spettatori nei settori 47 B e 48 B della Curva Nord, sanzione sospesa ai sensi dell’art. 16 comma 2bis CGS. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.

LIVE NEWS