venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CAGLIARI LAZIO Biancocelesti per sfatare un tabù

CAGLIARI LAZIO Biancocelesti per sfatare un tabù: ecco di cosa si tratta.

PUBBLICITA

CAGLIARI LAZIO Biancocelesti per sfatare un tabù. Alla Sardegna Arena Lulic e compagni sono chiamati a portare a casa punti vitali in ottica piazzamento. Un risultato positivo significherebbe dare una sterzata alla mentalità vincente e soprattutto presentarsi alla finale di Coppa Italia fra quattro giorni con il morale decisamente diverso. Se non al top, almeno diverso da quello di chi è invece costretto a viaggiare sulle montagne russe. Una tendenza questa che ha accompagnato spesso quest’anno la squadra, spesso vittima di sbalzi d’umore. Lo testimonia il fatto che, nelle ultime 8 gare di campionato, la Lazio non hai mai ripetuto lo stesso risultato per due partite di fila. A una vittoria è sempre seguito un pareggio o una sconfitta. 3 successi, 1 pari e 4 ko: così recita il bilancio.

A ciò si aggiunge che la vittoria di due trasferte consecutive manca da settembre. Dopo aver espugnato casa Sampdoria con Caicedo, i biancocelesti dovranno fare la stessa cosa con quella rossoblu. Sarebbe l’unico modo per tenere accesa la speranza di Europa e prepararsi al meglio all’appuntamento con la Coppa Italia.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS