giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Lotito incita la squadra per l’Europa. E domani…

LAZIO Lotito incita la squadra per l’Europa. E per domani è prevista un’altra iniziativa ‘distensiva’.

PUBBLICITA

LAZIO Lotito incita la squadra per l’Europa. Il presidente non vuole rassegnarsi a vedere la sua squadra fuori dai giochi importanti. Una prospettiva non in linea con le reali potenzialità della squadra. Ha ribadito questo ieri il patron, insieme a delle precise richieste per i suoi ragazzi: colpo di coda finale in campionato e vittoria della Coppa Italia. Quale miglior regalo per i suoi 62 anni, compiuti proprio 24 ore fa? Ci crede Lotito, anche se non nasconde la delusione per aver visto ripagati i premi della scorsa estate (i rinnovi e gli aumenti per Inzaghi, Milinkovic e Immobile tra gli altri) molto meno di quanto si aspettava. Ma, come si dice, inutile piangere sul latte versato. Anche perchè le opportunità per risollevarsi (e risollevare l’annata) ve ne sono ancora.

Ieri – prima della partenza per Cagliari – Lotito ha dunque raggiunto sul pullman la squadra, invitandola a dare il massimo fino alla fine. D’ora in poi figuracce e prestazioni ‘scialbe’ non saranno più ammesse. Davanti ci sono 3 gare di campionato, più la finale di Coppa: appuntamenti in cui la Lazio è obbligata a non sfaldarsi per non fallire. Il presidente si è unito al coro lanciato da Inzaghi martedì scorso, quando, alla ripresa degli allenamenti, ha mostrato alla squadra un video sul pressing dell’Atalanta. Un modo per sottolinearne la voglia e la determinazione, completamente diverse da quelle mostrate dai biancoceleste. “Così si vince, così si va in Champions. E ora riflettete”, ha detto a fine analisi il tecnico. Che ora ha usato il bastone, ma presto riserverà anche la carota. Arrivare alla finale di mercoledì con un clima disteso e familiare sarà fondamentale. Per questo domani i calciatori con le famiglie pranzeranno a Formello, condividendo del buon cibo e un’allegra compagnia. La ricetta migliore per condurre la nave nel migliore dei porti: quello dell’Europa.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS