giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CAGLIARI LAZIO Conferenza di Inzaghi: “Gara importante per la classifica”

Al termine di Cagliari Lazio Conferenza di Inzaghi direttamente dalla sala stampa della Sardegna Arena. Di seguito riportiamo le sue parole.

CAGLIARI LAZIO Conferenza di Inzaghi: “I ragazzi sono stati bravi, hanno giocato bene. Dovevamo chiudere il primo tempo con qualche gol in più, però ci sono gli avversari. Sul gol di Pavoletti è più merito suo che demerito nostro. Una partita importante per la classifica, vedremo cosa faranno Roma, Milan e Torino. Sapevamo che il Cagliari avrebbe giocato in questo modo. Sono stati un’ottima squadra ma noi abbiamo fatto una grande partita giocando bene. Abbiamo meritato ma onore al Cagliari. Sono organizzati, hanno un ottimo allenatore e si sono salvati con merito. Ultimamente è vero che nelle gare casalinghe stiamo facendo un po’ meno. Penso sia frutto del caso. Non mi vengono in mente altri motivi. Milinkovic? Le sensazioni ieri non erano state buone lo valuteremo nei tre giorni che mancano alla finalissima contro l’Atalanta”.

PUBBLICITA


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LOTITO PARLA NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO >>> LEGGI QUI



Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS