FINALE ATALANTA LAZIO L’ordinanza della Prefettura

Ultime News

Isaksen ko: Sarri svela la portata dell’infortunio per il danese. Che guaio per la Lazio!

#LazioPassione: Finalmente qualche dettaglio sull’infortunio di Isaksen. I tifosi...

Castellanos, il leone in gabbia: Sarri svela l’urgenza di una svolta fisica per la Lazio

#Lazio #PassioneBiancoceleste: Il mistero di Castellanos continua. Chi sa,...
PUBBLICITA

FINALE ATALANTA LAZIO L’ordinanza della Prefettura riguardante le disposizioni per la finale di Coppa Italia. La gara è in programma il 15 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

FINALE ATALANTA LAZIO L’ordinanza della Prefettura riguardante l’ordine pubblico per la finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo. Queste le disposizioni: “In occasione della gara Atalanta-Lazio, per motivi di sicurezza il Prefetto della Provincia di Roma ordina il “divieto di vendita dei tagliandi ai cittadini stranieri residenti all’estero”. Per il suddetto incontro calcistico viene inoltre decretato “il divieto di vendita per asporto e di trasporto nella pubblica via di bevande in bottiglia o in contenitori in vetro. Ad eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro”. Tale ordine“ è esteso a tutti gli esercizi commerciali che insistono nei sotto indicati piani stradali:

  • Lungotevere Thaon di Revel, Piazza Mancini, Via Brunelleschi, Lungotevere Flaminio (tratto Ponte Duca d’Aosta – Ponte della Musica), Piazza Gentile da Fabriano, Ponte della Musica, Lungotevere della Vittoria, Piazzale Cardinal Consalvi”.

INTANTO AMICHEVOLE ESTIVA DI LUSSO PER LA LAZIO>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER