mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caro Gasperini sul rigore con la Juve non dici nulla?

Tanto clamore dopo la finale di Coppa Italia e ieri sera il nulla. L’episodio sia con la Juve che con la Lazio sembra essere molto simile ma le contestazioni sono arrivate solo dopo la gara con i biancocelesti. Gasperini non dici nulla dopo il tocco di mano di Alex Sandro?

Il contatto è stato giudicato troppo ravvicinato e Rocchi, dopo aver consultato il Var, ha lasciato correre decretando il calcio d’angolo. Gasperini nel post-partita non si è lamentato come invece fatto a Roma contro la Lazio. Zero polemiche, zero dichiarazioni. Eppure in palio c’è il piazzamento Champions e un introito di più di 40 milioni di euro.

PUBBLICITA

Sono giorni che non si parla d’altro del tocco di mano di Bastos. Nessuno dei giocatori in campo ha protestato, il Var non è intervenuto perché l’azione è proseguita ed era più attento a valutare la respinta di Luiz Felipe. In quel caso però il clamore mediatico è stato molto alto. Forse perché di mezzo c’era la Lazio per niente supportata dalla stampa? La Rai ha fatto il suo cercando in tutti i modi di sminuire la vittoria della banda di Inzaghi. Per fortuna alla Lazio ci pensano i suoi tifosi che stanno ancora godendo per la 7^ Coppa Italia. E Gasperini dovrà farsene una ragione.

SEGUICI SU TWITTER

FARRIS ANNUNCIA IL FUTURO DI INZAGHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS