Seguici sui Social

News

FOTO – Gli Irriducibili chiamano a raccolta i fratelli laziali

Pubblicato

il

Striscione irriducibili e bandiera Mr Enrich in curva Nord
PUBBLICITA

Dopo l’attentato alla sede dei ragazzi in Via Amulio, gli Irriducibili chiamano a raccolta i fratelli laziali. Ecco l’iniziativa dei ragazzi della Nord.

Seguire la Lazio davanti al locale colpito da un attentato nella notte accaduto qualche giorno fa causa ordigno esploso. Questa l’iniziativa degli Irriducibili in occasione della partita dei biancocelesti sabato 11 maggio contro il Cagliari. Si partirà alle ore 15 per poi proseguire fino al calcio d’inizio previsto alle ore 18. Per ribadire che la voce della Nord non può essere fermata nemmeno dopo la bomba che ha colpito la sede di Via Amulio.

SEGUICI SU TWITTER

LE ULTIME DA FORMELLO PER IL CAGLIARI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti