sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Formello — Assente Immobile. Contro il Cagliari Inzaghi…

ULTIME LAZIO Formello — Questo pomeriggio la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per preparare la trasferta di Cagliari, che precederà di 4 giorni la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta

ULTIME LAZIO Formello — Alla seduta odierna non ha preso parte Ciro Immobile, alle prese con un lieve affaticamento ma prossimo al rientro in gruppo. Alla luce delle non brillanti condizioni dell’ex Borussia e dell’imminente finale di Coppa Italia, Inzaghi ha provato il tandem offensivo composto da Correa e Caicedo, soluzione che verrà probabilmente confermata in occasione della trasferta in terra sarda. Prosegue, invece, il percorso riabilitativo di Milinkovic: lavoro differenziato caratterizzato da allunghi e corsa sulla sabbia agli ordini del preparatore atletico Bianchini. Il serbo è ai box dalla semifinale di ritorno contro il Milan causa distorsione alla caviglia e dovrebbe, con tutta probabilità, recuperare in vista dell’ultimo atto della competizione, in programma mercoledì 15 maggio all’Olimpico. Da non escludere, allo stato attuale, una sua convocazione per la sfida di sabato contro il Cagliari.

PUBBLICITA

Anche per Berisha seduta a parte (corsa lungo il perimetro del campo). Assenti anche Strakosha (tallonite) e Patric (problema muscolare alla coscia sinistra). Dalla giornata di ieri, è invece tornato a completa disposizione Stefan Radu, che ha smaltito l’infortunio alla caviglia sinistra. Prima della partenza per Cagliari sono previste altre due sedute. In Sardegna Inzaghi potrebbe rilanciare Luiz Felipe dall’inizio sul centrodestra. In corsia sinistra agirà con tutta probabilità Senad Lulic, assente domenica contro l’Atalanta per squalifica. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani mattina.

LIVE NEWS