Lazio Atalanta Parolo recrimina per l’atteggiamento della squadra dopo il vantaggio e scagiona Wallace per gli errori madornali nella gara.
Lazio Atalanta Parolo a Lazio Style Channel: “Nei primi minuti del secondo tempo non siamo partiti con l’attenzione giusta poi ci siamo rimessi in carreggiata. L’episodio di Wallace ci ha condizionato ma noi non abbiamo fatto nulla per rimediare: è colpa di tutta la squadra.
L’Atalanta ha preso entusiasmo e ha lottato su tutti i palloni per raggiungere un sogno. Noi quest’anno forse non abbiamo lottato ma abbiamo un sogno che si chiama Coppa Italia.
Dobbiamo essere bravi ad analizzare la partita per sfruttarlo il 15 maggio: noi dobbiamo metterci la stessa cattiveria che hanno avuto loro oggi.Potrebbe interessarti
Rovella in bilico: la Lazio insiste, ma riuscirà a garantire il massimo in campo?
Isaksen conteso: Lazio pronta a sorprendere il mercato! Ecco come stanno le cose per i biancocelesti.
Sarri spiazza: scelte audaci nella lista convocati per battere il Pisa!
Fabiani punta in alto: obiettivo di Serie A in arrivo alla Lazio già a gennaio! Dettagli da veri biancocelesti.
Oggi 199 partita in Serie A sei pronto a festeggiare? Sarebbe bello festeggiare con una vittoria. Dobbiamo raggiungere il nostro traguardo che potrebbe cambiare la stagione. Alzare un trofeo è sempre bello e ci permetterebbe di raggiungere l’Europa anche se non la Champions. Questa squadra quando ha le spalle al muro tira fuori il meglio!”.



