venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO BOLOGNA Guerrieri pronto all’esordio?

LAZIO BOLOGNA Guerrieri pronto all’esordio in prima squadra? Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe di si. Il classe ’96, attuale terzo portiere biancoceleste, potrebbe calcare per la prima volta il prato dell’Olimpico.

LAZIO BOLOGNA Guerrieri, terzo portiere biancoceleste, potrebbe finalmente esordire con la maglia della Lazio. Secondo quanto riportato da Radiosei Inzaghi ci starebbe facendo più di un pensiero. Per il classe ’96 sarebbe l’esordio assoluto in Serie A. Guerrieri è cresciuto nel settore giovanile biancoceleste, e dagli addetti ai lavori era considerato molto più di una promessa. Le sue performances con la Primavera biancoceleste avevano fatto stropicciare gli occhi a tecnici e tifosi. Poi uno sfortunato prestito al Trapani nella stagione 2016/17 per farsi le ossa che però non è andato come tutti speravano. Dopo un buon inizio e la titolarità, qualche errore di troppo lo ha relegato in panchina per il resto della stagione. Una stagione disastrosa per i siciliani e per il portierino romano. Poi il ritorno alla Lazio con il non facile ruolo di terzo portiere, ad aspettare l’occasione giusta. Occasione che dovrebbe arrivare dopodomani, quando all’Olimpico la Lazio affronterà il Bologna di Mihajlovic. Una chance più che meritata, per un ragazzo che ha ancora tanto da dimostrare. In becco all’aquila Guido!  

PUBBLICITA

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

INTANTO FALLISCE LA SELECO>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS