Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO PAIDEIA Giornata di accertamenti per due giocatori biancocelesti

Pubblicato

in

Clinica Paideia entrata infermeria Lazio


Giornata di accertamenti per due giocatori biancocelesti: ecco di chi si tratta.

LAZIO PAIDEIA Giornata di accertamenti per due giocatori biancocelesti. Nella giornata della finale di Coppa Italia, in casa Lazio tengono banco anche le condizioni dei due lungodegenti e . I due, nonostante la pioggia, si sono presentati questa mattina nella clinica di riferimento biancoceleste in tenuta tipicamente estiva.

Quanto al kosovaro, si è sottoposto ad un nuovo accertamento strumentale. Nelle settimane scorse si è rivisto in campo, con una corsa differenziata. Vista però l’imminenza della fine della stagione, per rivederlo in azione toccherà aspettare l’inizio della prossima. All’ex Salisburgo si unisce poco anche il belga, anche lui per svolgere degli accertamenti.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro: tutto pronto per le firme

Pubblicato

in



rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro – I due calciatori presto riceveranno l’adeguamento e il rinnovo di contratto

Lazio rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro – Per Acerbi le cose si complicarono diversi mesi fa quando, durante la vigilia della partita della Nazionale contro l’Olanda, se ne uscì con un commento che mise e fece arrabbiare i tifosi biancocelesti. Ma ora è tutto sistemato, quel capitolo è stato messo da parte e ora Francesco è pronto a legarsi alla Lazio fino a fine carriera. Il difensore andrà a percepire 2,5 milioni con il rinnovo fino al 2025. Discorso diverso per l’ivoriano Akpa Akpro che piano piano sta sempre più entrando nel progetto Lazio e dopo il gol in Champions contro il Dortmund, si è conquistato la maglia da titolare in campo contro il Bologna (anche grazie all’assenza di Milinkovic). Per lui l’aumento sarà da 300.000 a 800.000 a stagione più il rinnovo che al momento scadrà nel2022. L’agente dei due ragazzi è Federico Pastorello che a breve sarà a Roma per rendere ufficiali i due rinnovi.

TIFOSI LAZIO Intervista al Nebeskoplavi, il fan club nato grazie alle prodezze di Boksic

Lazio ansia tamponi positivi: ieri diverse assenze ingiustificate tra cui Leiva

Continua a leggere

Articoli più letti