Seguici sui Social

News

Marchetti insultato dai tifosi della Roma: “Violenti e schifosi, sono scioccato”

Pubblicato

in

Federico Marchetti portiere della Lazio


Ha lasciato strascichi pesanti il pareggio tra Genoa e Roma. L’ex laziale è stato pesantemente insultato da alcuni giallorossi

Un pareggio pirotecnico che ha fatto storcere la bocca ai tifosi della Roma. I giallorossi sono ora a -3 dal quarto posto e rischiano l’eliminazione dalla prossima Champions League. In un clima già poco sereno del nostro calcio, si è aggiunto un nuovo episodio sgradevole che ha avuto come bersaglio Federico Marchetti. L’attuale portiere del Genoa ed ex Lazio, ha denunciato gli insulti ricevuti sui social da alcuni supporters giallorossi. Di seguito l’emblematico post del calciatore: “Ho ricevuto messaggi da alcuni romanisti veramente allucinanti. Sono scioccato dallo schifo di una “minoranza” di tifosi che guardano alla competizione sportiva manco fossimo ai tempi dei gladiatori. Vi dovrebbero vietare di venire allo stadio a voi razzisti, violenti e schifosi“.

LEGGI LE ULTIME SUGLI INFORTUNATI IN CASA LAZIO


News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO LAZIO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. Lotito sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a Roma ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?