mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NUOVA MAGLIA LAZIO E ABBONAMENTI – Gli appuntamenti

Ecco tutti i prossimi appuntamenti per la nuova maglia Lazio e gli abbonamenti per la prossima stagione. Le parole del direttore dell’area marketing biancoceleste Canigiani.

La stagione è appena finita ma i calciofili non vedono l’ora di ricominciare. Per i tifosi biancocelesti arrivano notizie circa la nuova maglia Lazio e la possibilità di fare l’abbonamento per la prossima annata. Ecco le parole di Marco Canigiani a Lazio Style Channel: “Speriamo di partire a breve con la campagna abbonamenti, stiamo analizzando vari fattori ed elementi. La nuova maglia con la coccarda verrà svelata ai primi di luglio quando la squadra si radunerà anche per dare la possibilità agli ultimi ritardatari di acquistare la maglia celebrativa della finale”.

PUBBLICITA

TOUR COPPA ITALIA

“C’è ancora disponibilità delle maglie celebrative della finale di Coppa Italia. Si può acquistare anche online sul nostro sito ufficiale. Per quanto riguarda il tour della Coppa continua sul sito ci sono tutte le informazioni utili. I due incontri avvenuti in precedenza sono andati molto bene. Chi volesse immortalarsi con il trofeo lo può fare tranquillamente presenziando a questa iniziativa. Aspettiamo tanti tifosi, questo weekend sarà a Roma Est, una nuova occasione di contatto con i nostri sostenitori”. 

SEGUICI SU TWITTER

L’AGENTE DI ROMULO PARLA DI RISCATTO


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS