sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PAGELLE TORINO LAZIO Immobile torna al gol – Biancocelesti già in vacanza

PAGELLE TORINO LAZIO – I biancocelesti scendono in campo con poca voglia – Finisce 3-1 per il Torino

PAGELLE TORINO LAZIO – L’ultima gara dei biancocelesti si è conclusa oggi, ecco i voti dei biancocelesti

PUBBLICITA

PROTO 6 – E’ rimasto a guardare per tutto il primo tempo, senza essere impiegato. Nel secondo tempo invece, il Torino si scatena e segna 3 reti. Sul primo gol non può nulla. Sul secondo gol fa un’uscita quasi a metà campo lasciando così sguarnita la porta e una volta superato, Lukic, segna. Peccato per il terzo gol, effettua un’ottima parata ma poi la palla finisce su De Silvestri che da solo mette la palla in rete. Nel finale un’altra bella parata.

BASTOS 6,5 – L’angolano anche oggi è preciso e puntuale nelle chiusure. Non rischia niente e avanza anche in attacco.

ACERBI 6,5 – Vince il duello con Belotti che non prende mai palla. Un vero mastino, l’ultimo a mollare anche in una partita nulla ai fini del gioco. Si prodiga anche in avanti e sfiora il gol del 2-2 da calcio d’angolo.

RADU 5,5 – Prestazione normale per il difensore, a differenza dei 2, soffre un po’ Iago Falque. Capanni all’82 S.V.

ROMULO 5 – Il brasiliano oggi non incide, uno o 2 cross e poche iniziative.

PAROLO 5,5 – Marco è l’autore dell’assist per il gol di Immobile. Difende bene ma non si vede mai in avanti

BADELJ 5 – Con lui in campo al posto di Leiva, la Lazio fatica. Nel gol del 3-0, non riesce a contenere Belotti che lo salta. In difesa cerca di coprire e recuperare palloni ma poi non riesce a completare il passaggio per l’attacco, molti sbagli.

JORDAO 6 – Il portoghese inizia bene con qualche giocata. Prova a ripartire in contropiede ma non viene supportato. Ottimo esordio per lui. Dall’88 Durmisi 5,5 – Suo il primo tiro in porta dei biancoceleste. Prova a crossare ma non è mai incisivo.

LULIC 5 – Il capitano non incide nella gara. Si perde Iago Falque sul gol dell’1-0.

CATALDI 7 – Oggi spostato sulla trequarti. L’unico biancoceleste che non voleva perdere. Ha ricorso tutti gli avversari provando a fare quello che poteva. Ottima voglia.

IMMOBILE 6 – Partita scialba per lui. Passaggi e decisioni sbagliate. Per fortuna poi, arriva il gol del 2-1 che gli permette di sbloccarsi a livello mentale. Verso la fine effettua un ottimo tiro ma Sirigu, risponde presente.

INZAGHI 6- Il mister oggi non poteva fare di più visto i giocatori a disposizione. Ha provato a lanciare Jordao e Capanni, ennesimo esordio stagionale per un giocatore della primavera.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS