mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TORINO LAZIO Capanni: “Un sogno vestire questa maglia, grazie a Tare e InzaghI”

Al termine di Torino Lazio Capanni, calciatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di LSR. Di seguito riportiamo le sue parole.

TORINO LAZIO Capanni che quest’oggi ha esordito in Serie A: “E’ una grande emozione, il giorno più bello della mia vita. Devo ringraziare il mister e tutta la Lazio, ho pensato che fosse una coincidenza il fatto che io esordissi 26 maggio, ho pensato questo in albergo. Devo ringraziare Dio e tutte le persone che fino ad adesso mi hanno aiutato. Posso dire di aver fatto tanto lavoro. Ringrazio anche Tare che ha visto che potevo giocare come punta centrale, Inzaghi e Bonacina. Sono contento di migliorare così. Per me è stata una grande emozione. Era qualcosa che aspettavo da bambino. E’ un vero e proprio sogno, un giorno indimenticabile per me. Il tiro? Sisi, volevo sfogarmi e ho calciato molto forte. Non ho ancora guardato il telefono sicuramente mi chiameranno molte persone e amici. Il mister mi ha chiamato, poi ha aspettato e mi ha detto di scaldarmi bene. Lo devo ringraziare per la fiducia che ha avuto con me. E’ un sogno vestire la maglia di un grande club come la Lazio. Io ad Auronzo? Deciderà il mister”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LE PAROLE DI TARE SUL FUTURO DI INZAGHI >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS