Seleco fallita: addio allo storico sponsor biancoceleste.
Seleco fallita.Potrebbe interessarti
Dall’Atalanta all’Inter: la stagione cruciale della Lazio
Lazio, Cardone: «Distanze tra tecnico e società dopo il blocco del mercato non comunicato a Sarri»
Cancellieri infortunato: ansia in casa Lazio. Esami in mattinata, rientro incerto.
Lazio tra alti e bassi: Sarri cerca il miracolo mentre Bezzi applaude dal divano
Fondato nel 1965, il marchio ha vissuto anni tra numerosi alti e bassi. L’acquisizione, nel 2016, della Twenty spa sembrava un segno del rilancio ad alti livelli del progetto, confermato anche dal ritorno come sponsor ufficiale della Lazio. A quest’anno risale invece il rilevamento del Pro Piacenza (prossimo anch’esso al fallimento). Dopodichè il marchio si era spostato sul retro della maglia dei biancocelesti, divenendo brand principale invece della Salernitana. Fino a ieri, quando è arrivato il crac definitivo.