Seguici sui Social

Foto e video

ULTIME LAZIO Leiva celebra il rinnovo su Instagram

Pubblicato

il

PUBBLICITA

 

ULTIME LAZIO Leiva — Nella giornata del rinnovo fino al 2022, il brasiliano ha voluto esprimere tutto il proprio entusiasmo in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ULTIME LAZIO Leiva: “È con immenso piacere che comunico il mio rinnovo con la S.S. Lazio fino al 2022. Sono felicissimo per la fiducia riposta in me dalla società, fiducia che voglio onorare dando sempre il massimo per questa maglia.
Ringrazio di cuore i miei compagni, lo staff ed ogni tifoso per l’affetto e rispetto che avete sempre dimostrato nei miei confronti e della mia famiglia.
Adesso continuiamo a lavorare per raggiungere traguardi sempre più alti!
Forza Lazio. Non Mollare Mai!”. Di seguito il post social dell’ex Liverpool

 

https://www.instagram.com/p/BxCtEIJjXmV/


Pubblicità

News

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Pubblicato

il


Hanno caratterizzato l’attesa del derby di Roma le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia

L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la Lazio, ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video:

CLICCA QUI (DAL MINUTO 3.02) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/inter-juve-tutte-le-gufate_F310547901096C16

Continua a leggere

Articoli più letti