mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CAMPAGNA ABBONAMENTI LAZIO Canigiani: “A breve novità”

CAMPAGNA ABBONAMENTI LAZIO Le parole del responsabile del Marketing biancoceleste Marco Canigiani. Di seguito riportiamo le sue parole.

CAMPAGNA ABBONAMENTI LAZIO Canigiani ha parlato ai microfoni di LSR toccando vari temi, queste le sue parole: “Per quanto riguarda la nuova Campagna Abbonamenti stiamo definendo in queste ore degli aspetti tecnici-normativi, sono arrivate delle indicazioni da rispettare a livello burocratico e regolamentare. Stiamo seguendo la linea delle norme ed ora speriamo di sbloccare tutto al più presto; quando avremo il via libera daremo il via alla Campagna Abbonamenti. Quest’anno abbiamo registrato un incremento importante nella quota abbonati, abbiamo recuperato alcune squadre per media spettatori ed ora vogliamo consolidare questa crescita affinché possa diventare una parte fissa per poi maturare ancora di più in questo percorso per raggiungere insieme determinati obiettivi.  Prima della partenza per il ritiro di Auronzo sarà presentata la prima maglia e stiamo valutando delle opzioni in merito alla modalità di presentazione della divisa, mentre sotto le Tre Cime di Lavaredo sarà presentata una delle maglie Away. Questa sarà l’ultima settimana del tour della Coppa Italia: tornerà a Valmontone, abbiamo replicato  la data considerando le condizioni meteorologiche avverse nel giorno del primo giorno d’esposizione. Sarà replicata anche la mostra delle maglie storiche che hanno vinto dei trofei con la maglia della Lazio grazie alla collaborazione di Lazio Museum: i sostenitori presenti nei punti vendita potranno vedere queste casacche storiche. Alcuni lavori dello store in centro a Roma sono stati ultimati, si avvicina il momento dell’apertura. All’inizio della prossima stagione potrebbe essere inaugurato il nuovo Lazio Style 1900 Official Store”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LA NOSTRA STORIA, GREGUCCI L’ANGELO BIANCOCELESTE >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS