ESCLUSIVA Laziochannel — Petagna si allontana dai biancocelesti

PUBBLICITA

Ultime News

Pedro contro l’Inter: la bandiera biancoceleste fa la storia con un record tutto suo!

#LazioVibes #PedroMagic #SanSiroChallenge Pedro e la Lazio pronti a dare...

Sarri e il “miracolo” Lazio: la pausa rivela la vera faccia dei biancocelesti.

#LazioOrgoglio #MiracoloBiancoceleste Stagione iniziata con il freno tirato, la Lazio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ESCLUSIVA Laziochannel — A poco meno di un mese dalla fine del campionato, il calciomercato sta entrando nel vivo e a breve inizieranno i primi raduni in vista della prossima stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Il club biancoceleste, risolta la pratica allenatore — questione che ha tenuto banco nelle prime settimane post campionato — con il rinnovo di Simone Inzaghi, è da tempo attivo nella ricerca di un attaccante da affiancare a Ciro Immobile. Il profilo più probabile, in tal senso, sembrava potere rispondere al nome di Wesley, centravanti classe ’96 in forza al Bruges. Pochi giorni fa è però arrivata l’ufficialità del passaggio del giocatore all’Aston Villa, club neopromosso in Premier League. Negli ultimi giorni sono circolate voci circa un interesse dei biancocelesti per Andrea Petagna, profilo gradito a Simone Inzaghi e al d.s. Tare. Da informazioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Laziochannel.it, però, risulterebbe impraticabile la strada che porta al centravanti scuola Milan.

Il classe ’95, che tanto bene ha fatto nella passata stagione con la maglia della Spal realizzando 16 gol e contribuendo in maniera consistente alla salvezza del club ferrarese, sembrerebbe infatti intenzionato a giocarsi le proprie chance tra le fila dell’Atalanta, proprietaria del suo cartellino. Tra le ragioni che spingerebbero Petagna a tornare alla base, sicuramente il fascino della Champions e la solidità di un gruppo che il giocatore conosce bene. Nel caso in cui la suddetta indiscrezione dovesse risultare vera, per la Lazio si complicherebbero le cose in ottica reparto offensivo. Fallito l’assalto a Wesley, sul punto di sfumare anche la trattativa per l’attaccante triestino? In attesa di ulteriori informazioni, non resta che attendere il prosieguo delle trattative. Dopotutto, si sa, le vie del calciomercato sono infinite.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 18:17 — Ultima alle 18:17