giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO — Snoop Dogg deride Gazza, ma la risposta è epica

FOTO — Nella giornata di ieri si è consumato il primo atto dello scontro tra il rapper Snoop Dogg e l’ex biancoceleste Paul Gascoigne. A scatenare il tutto è stato l’artista americano che ha diffuso sui social un suo scatto mettendolo a confronto con uno dell’ex calciatore. Nella fattispecie, l’intento del rapper consisteva nel far notare la differenza tra i chiari effetti fisici dell’alcool su Gazza e quelli della marijuana su di sé.

PUBBLICITA

Non si è fatta però attendere la risposta di Gascoigne, che su Twitter replica così: “Per l’amor del cielo, Shane!”  — rivolgendosi al suo media manager Shane Whitfield — “Ho avuto il cellulare hackerato per 12 anni dal Sun, la stampa mi stressa. Torno da un viaggio di beneficenza in Spagna e quando penso di essere uscito da una situazione difficile salta fuori il fo…to Snoop Dogg! Per l’amor del cielo, Shane, su che cosa sta ficcanasando? Quindi, nella giornata odierna, la replica definitiva di Gascoigne con una foto pubblicata sul proprio profilo Twitter: “Snoop Dogg, alza il tuo pigro sedere dal letto: è l’ora della passeggiata. Whoof, whoof, brutto cretino. Con affetto, Gazza”. Di seguito le foto relative al duello social tra il rapper statunitense e l’ex calciatore inglese:

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS