martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Agosto fitto di amichevoli internazionali: il programma

LAZIO Agosto fitto di amichevoli internazionali: il programma.

PUBBLICITA

LAZIO Agosto fitto di amichevoli internazionali. Dopo il ritiro ad Auronzo, i biancocelesti vivranno un mese bollente, e non solo dal punto di vista meteorologico. Si parte il 2, in Inghilterra, con il test già ufficializzato contro il Bournemouth. Prima del 4, giorno della partenza per la Germania, gli uomini di Inzaghi potrebbero scendere nuovamente in campo. Quanto all’avversario, in lizza ci sono un’altra squadra di Premier e una francese. Infine, il 9 agosto, al termine della seconda parte del ritiro a Marienfeld, i capitolini faranno tappa in Spagna per l’ultimo test internazionale prima del rientro a Roma.

Sul programma pesa anche la scelta della data della Supercoppa: la gara potrebbe essere disputata o il 17-18 agosto in Italia o (più probabilmente) il 23 dicembre in Arabia Saudita. La nuova stagione scatterà invece la prima settimana di luglio, con il raduno le prime sgambate e i test all’Isokinetic tra l’8 e il 9. Dal 12 e al 27 poi il soggiorno sotto le Tre Cime di Lavaredo. Dove la Lazio giocherà le prime due amichevoli contro squadre locali e presenterà la maglia away.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS