Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Articolo copertina

LAZIO Agosto fitto di amichevoli internazionali: il programma

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Agosto fitto di : il programma.

LAZIO Agosto fitto di amichevoli internazionali. Dopo il ritiro ad Auronzo, i biancocelesti vivranno un mese bollente, e non solo dal punto di vista meteorologico. Si parte il 2, in Inghilterra, con il test già ufficializzato contro il Bournemouth. Prima del 4, giorno della partenza per la Germania, gli uomini di Inzaghi potrebbero scendere nuovamente in campo. Quanto all’avversario, in lizza ci sono un’altra squadra di Premier e una francese. Infine, il 9 agosto, al termine della seconda parte del ritiro a Marienfeld, i capitolini faranno tappa in Spagna per l’ultimo test internazionale prima del rientro a Roma.

Sul programma pesa anche la scelta della data della Supercoppa: la gara potrebbe essere disputata o il 17-18 agosto in Italia o (più probabilmente) il 23 dicembre in Arabia Saudita. La nuova stagione scatterà invece la prima settimana di luglio, con il raduno le prime sgambate e i test all’Isokinetic tra l’8 e il 9. Dal 12 e al 27 poi il soggiorno sotto le Tre Cime di Lavaredo. Dove la Lazio giocherà le prime due amichevoli contro squadre locali e presenterà la maglia away.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO FORMELLO – Al lavoro in vista del Borussia. Milinkovic verso una maglia da titolare

Pubblicato

il

Milinkovic


FORMELLO – All’indomani del k.o. interno contro l’Udinese, la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per preparare il match contro il Borussia

LAZIO FORMELLO – Solo lavoro di scarico in palestra, terapie e massaggi per i titolari di ieri. Lavoro sul campo per il resto del gruppo. Alla seduta odierna ha preso parte Luiz Felipe, che ha svolto l’intero allenamento e che Inzaghi confida di recuperare in vista della sfida contro il Borussia Dortmund di mercoledì. Oggi Inzaghi ha lavorato sul campo con Armini, Luiz Felipe, Hoedt, Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Cataldi, Milinkovic-Savic, Parolo, Pereira, Escalante, Fares e Djavan Anderson. Lavoro atletico differenziato per Manuel Lazzari, mentre c’è grande ottimismo sull’impiego dal 1′ del centrocampista serbo. La seduta odierna si è poi conclusa con una partitella a campo ridotto. Domani alle 11.00 in programma la rifinitura, quindi la partenza per la Germania.

Continua a leggere

Articoli più letti