venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Jony pronto alla nuova avventura: “Sono contento”

Lazio Jony pronto alla nuova avventura che presto sarà ufficiale

Lazio Jony pronto alla nuova avventura – Anche se non è ancora atterrato a Roma per le visite e la firma, Jony sarà a tutti gli effetti un calciatore biancoceleste. Lo ha confermato qualche giorno fa Luis Albert, non vede l’ora di sfidarlo e in più, proprio oggi, l’esterno ha rilasciato alcune parole ai microfoni de Desparamme MCF parlando proprio del su trasferimento alla Lazio:

PUBBLICITA

“Sono pronto per la Lazio, arrivo con la giusta fame e voglia perché so che è la mia più grande occasione. La Serie A ovviamente è uno dei campionati maggiori e quindi sarà un salto importante. Ringrazio il Malaga e l’Alves a cui devo tanto, mi ha aiutato a imparare molto. Ma ovviamente nel campionato italiano che è un torneo difficile, potrei migliorare tantissimo. Luis Alberto? Sarà il mio mentore. Abbiamo parlato al telefono e mi ha rassicurato parlando bene dei tifosi, della città e dell’ambiente”.

SEGUICI SU FACEBOOK

PAIDEIA LAZIO IN CORSO LE VISITE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS