venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SCUDETTO 1915 A breve la decisione definitiva

LAZIO SCUDETTO 1915 A breve la decisione definitiva.

PUBBLICITA

LAZIO SCUDETTO 1915 A breve la decisione definitiva. L’importantissima novità arriva direttamente dalla Federcalcio. Che nei giorni ha visto riunirsi la commissione dei saggi,creata appositamente da Gabriele Gravina per esaminare i casi dei campionati in conteso dell’inizio del 900. Nell’incontro, andato in scena lunedì, si è parlato dello Scudetto del 1915 richiesto dalla Lazio. Che, nonostante il primo posto nel girone centro-sud, a causa della Prima Guerra Mondiale, non potè giocarsi lo spareggio per il titolo con il Genoa, prima nel nord. Successivamente, i liguri si videro assegnato il tricolore, di cui ora i capitolini chiedono l’ex aequo.

Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, si è fatto il punto sulla vicenda, stabilendo che l’eventuale assegnazione o meno del titolo sarà decisa tra fine settembre e inizio ottobre. La Lazio e i suoi tifosi dovranno dunque aspettare ancora qualche settimana per sapere se potranno festeggiare il primo scudetto della sua storia con oltre 100 anni di ritardo. 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS